Oggi su TechnoGirl

Crack Light di Blind Spot Gear

Crack Light di Blind Spot Gear

Sistema audio Arc di Sonos

Sistema audio Arc di Sonos

Twitter testa un modo per limitare chi può risponderti

Twitter testa un modo per limitare chi può risponderti

G Flask, la borraccia smart che ti purifica l’acqua

Si chiama G Flask la borraccia tecnologica ispirata a Google e piena di risorse che ti lasceranno a bocca aperta. Già la sua forma, iper-essenziale e futuristica con un solo dettaglio colorato, ci piace da impazzire. Ma scopriamo tutto il resto.

L’ha immaginata Yoonjae Song che ha voluto cogliere il trend crescente della diffusione delle borracce come alternativa alle solite bottigliette di plastica e incentivo a bere di più quando sappiamo che fa bene alla salute ma tendiamo a dimenticarcene. Avere sempre con noi la bottiglia è un aiuto non da poco.

G Flask è una borraccia decisamente smart che alla funzione classica di contenere l’acqua da portare con sé affianca potenzialità inaspettate, sorprendenti e hi-tech. È in acciaio inossidabile e isolato che garantisce assenza di odori e resistenza termica. Ma non è mica tutto.

Si interfaccia con un’app che consente di controllare quanto bevete nell’arco del giorno, impostare un obiettivo da raggiungere e fare anche a gara con gli amici per motivarsi a vicenda. Ma il tocco da maestro è nascosto alla base: un purificatore UV che rende l’acqua pura al 99.9999% da attivare e monitorare tramite app.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese