Oggi su TechnoGirl

L’umidificatore ultra minimal che sembra incenso ma non è

L’umidificatore ultra minimal che sembra incenso ma non è

SelfieType, la tastiera invisibile di Samsung

SelfieType, la tastiera invisibile di Samsung

Wave Live, l’amplificatore di ceramica

Wave Live, l’amplificatore di ceramica

Mango lancia la prima linea di accessori elettronici

Ve lo sareste mai immaginato che il brand di abbigliamento spagnolo Mango si avventurasse a firmare una collezione hi-tech? Proprio così, lancia la prima linea di accessori elettronici e no, non si tratta delle solite cover per il cellulare.

L’idea è quella di entrare direttamente nel mondo tech con una collezione di gadget che si chiama significativamente We Are Connected. È proprio perché siamo quotidianamente e costantemente connessi che anche la moda non può fare a meno di adeguarsi.

Se da una parte le maison propongono le loro preziose custodie per smartphone e AirPods, dall’altra qualche marchio tenta un’avventura più decisa firmando personalmente le proprie linee di gadget hi-tech. Come Mango, appunto.

Il cuore della linea è indubbiamente quel che tutti desiderano ma che in pochi possono permettersi, almeno se parliamo dei blasonatissimi AirPods di Apple. Anche Mango lancia i suoi auricolari senza fili e costano solo 39.99 euro.

Della collezione fanno parte inoltre una batteria esterna per ricaricare il cellulare quando non abbiamo una presa a portata di mano, un caricatore senza fili che funziona al semplice contatto, speakers Bluetooth. E sì, infine anche una cover, trasparente e con pratico cordoncino per il trasporto sicuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese