Oggi su TechnoGirl

Quali sono gli activity tracker più venduti e perché sceglierli

Quali sono gli activity tracker più venduti e perché sceglierli

Dyson brevetta le cuffie con maschera che purifica l’aria

Dyson brevetta le cuffie con maschera che purifica l’aria

Le cover con cordoncino di Stradivarius: mai senza smartphone

Le cover con cordoncino di Stradivarius: mai senza smartphone

L’umidificatore ultra minimal che sembra incenso ma non è

Sembra un incenso che bruci ma ne ripete solo vagamente la forma perché si tratta in realtà di un accessorio super hi-tech. È un umidificatore dai tratti minimal che prende le mosse dalla forma di un incenso su un bruciatore ma che non si consuma. E non appesta tutta la casa con l’aroma pungente dell’incenso, per di più.

Si sa quanto sia importante respirare aria sana e ben umidificata per la salute del nostro sistema respiratorio e d’altro canto spesso gli incensi, se non vengono scelti con la massima cura, possono essere più deleteri che sani. Ecco perché il designer Dongkyu Kim ha immaginato Hyang, l’incenso che umidifica l’aria e rimpiazza il tradizionale bastoncino da bruciare.

Sì, la forma è propria quella del bastoncino che riconosciamo a prima vista ma in purissimo bianco e posizionato su una base da riempire con acqua a cui aggiungere un olio essenziale a propria scelta per profumare l’ambiente se all’odore connesso all’idea dell’incenso non si può proprio rinunciare.

Appena l’asticella viene inserita si accende automaticamente e inizia a emettere un filo di vapore, decisamente più sano rispetto al fumo di un bastoncino che brucia. Si ricarica via USB e non ha bisogno di elettricità per attivarsi perché basta la sua batteria. E inoltre è perfettamente sicuro visto che a differenza dell’incenso non va acceso con una fiamma.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese