Oggi su TechnoGirl

Crack Light di Blind Spot Gear

Crack Light di Blind Spot Gear

Sistema audio Arc di Sonos

Sistema audio Arc di Sonos

Twitter testa un modo per limitare chi può risponderti

Twitter testa un modo per limitare chi può risponderti

I nuovi speakers di House of Marley sono sostenibili

Dire che si tratta di speakers davvero minimal in questo caso non significa usare solo un aggettivo ma definire il marchio che firma la collezione insieme a House of Marley. Per rinnovare la proposta audio, infatti, House of Marley firma una speciale collezione con Minimal e mette a punto i primi speakers sostenibili.

L’idea era quella di integrare un approccio più sostenibile alla propria filosofia di design. Obiettivo raggiunto con la serie No Bounds che vedere in foto e che è composta da speakers portatili e dalla tecnologia impeccabile ma con un risvolto eco-friendly.

Per realizzarli ci si serve di materiali riciclati o da risorse sostenibili in modo che anche ascoltare la musica possa essere socialmente responsabile. Il design e la tecnologia fanno la loro parte e tocca anche a noi scegliere con maggiore attenzione quando è il momento di fare un nuovo acquisto.

Per queste casse portatili perfette per la vita outdoor sono stati scelti il tessuto riciclato Rewind, il silicone riciclato Regrind e ancora sughero da fonti sostenibili e alluminio riciclato. Non resta che scegliere il proprio colore favorito e fare un passo avanti nella sostenibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese