Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Simplehuman, lo specchio smart che simula la luce naturale

Di specchi smart è pieno il mondo ma non sono tutti uguali, proprio no. Uno molto speciale è Simplehuman, lo specchio da trucco che nasconde molte sorprese e dà tanta soddisfazione. Altro che specchietti illuminati e basta, lui fa molto di più.

Attraverso un sistema di illuminazione dotato di sensori, rileva il grado di luce naturale e regola la luminosità ma anche il tipo di luce in modo da simulare proprio la luce naturale ed evitare che il make-up risulti alterato una volta che vi allontanate dalla luce dello specchio.

Inoltre prevede un ingrandimento a 5X in modo da poter verificare ogni minimo dettaglio della propria pelle, per depilare con cura le sopracciglia, per applicare con la massima precisione il contorno labbra, per struccarsi alla perfezione.

La sorpresa però arriva adesso: include anche speakers integrati che aggiustano il volume a seconda della vicinanza dallo specchio. Un sensore rileva quanto il viso è vicino e regola il volume del suono. Si può poi integrare ad Alexa e prevede controlli per gestire la musica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese