Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Le cover con cordoncino di Stradivarius: mai senza smartphone

Non esiste al mondo che si vada ovunque sia senza il proprio smartphone pronto a immortalare ogni esperienza, con cui sentirsi connessi costantemente al mondo. Qualcuno dice che ne siamo schiavi, qualcun altro crede che sia un dono immenso potersi raccontare in ogni momento.

Quale che sia la vostra posizione una cover con cordoncino tornerà comoda a chiunque, specialmente a chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano il cellulare. Che sia per lavoro o per svago, per documentare un concerto o un viaggio o tenersi in contatto con la famiglia lontana, non pensiamo neanche per un momento all’idea di ficcarlo in fondo a una borsa.

L’alternativa è tenerlo in mano, sempre e comunque. Allora tanto vale dotarsi di una cover che consenta di liberare le mani quando servono, senza dover appoggiare chissà dove il prezioso smartphone che rischiamo di dimenticare o far cadere. Ci pensa Stradivarius.

Il cordoncino permette di averlo sempre a portata di mano per scrivere o fotografare, controllare le notifiche o telefonare. Al collo o appeso come una borsetta, la scelta sta a voi perché è regolabile. È proposto in tante tonalità pastello e disponibile per diversi modelli di iPhone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese