Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Il tappetino da yoga che si arrotola da solo

Per chi non ha la fortuna di avere uno spazio in casa da dedicare al proprio benessere in maniera definitiva, o per chi deve spostarsi tutte le volte per raggiungere lo studio dove praticare yoga, ecco la risposta più pratica e sorprendente dalla tecnologia.

Si tratta di un tappetino da yoga che si arrotola da solo risparmiandoci il fastidio di doverci chinare e arrotolarlo a mano alla fine della nostra pratica di benessere. Sembra una magia, finisci la sessione di yoga e il tappetino torna ordinatamente arrotolato, pronto da portare via con sé.

Si chiama YoYo Mat e finché ti serve se ne sta piatto sul pavimento perché tu possa praticare in tutta comodità il cane a testa in giù, meditare, eseguire gli esercizi di potenziamento o semplicemente rilassarti.

Lo hanno immaginato Aaron Thornton e Yu Tsai che sono i nomi dietro al progetto. Appena hai finito basta spingere leggermente un’estremità del tappetino perché si arrotoli rapidamente da solo. In perfetto ordine. Lo prendi e lo metti via.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese