Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

PhoneSoap ti sterilizza lo smartphone mentre lo ricarica

Di questi tempi chi non disinfetta qualunque cosa tocchi, specialmente il cellulare che abbiamo sempre in mano e appoggiamo ovunque? Arriva in nostro aiuto una proposta della tecnologia che vale anche al di là dei tempi bui del coronavirus: in fondo dell’igiene dovrebbe importarci sempre.

Sapevi che il tuo smartphone può avere sulla sua superficie 65.000 batteri per centimetro quadrato? Senza contare il rischio virus che stiamo affrontando proprio in questi giorni. Ci sono modi più veloci e sicuro per disinfettarlo senza dover spruzzare lo smartphone con soluzioni alcoliche. E questa soluzione si chiama Phonesoap.

Il nome è divertente, quel che fa molto serio: servendosi di raggi UV-C sterilizza il tuo smartphone su entrambi i lati, basta che tu ce lo metta dentro. Nel frattempo lo ricarichi pure grazie a una batteria integrata da 6500 mAh.

Bastano un ciclo di 10 minuti per ripulire a fondo il tuo smartphone. I raggi UV infatti uccidono il 99.9% di virus e batteri e bastano pochi minuti e nessun impegno se non quello di posizionare il telefono al posto giusto. Cioè dentro Phonesoap. Un indicatore a led ti dirà quando è pronto.

Puoi acquistare lo sterilizzatore per lo smartphone su Amazon

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese