Oggi su TechnoGirl

Liza di Ruwido, un telecomando per domarli tutti

Liza di Ruwido, un telecomando per domarli tutti

Air Type, la tastiera che gonfi come un palloncino

Air Type, la tastiera che gonfi come un palloncino

Speaker Memory di Back Quote, come una radio vintage

Speaker Memory di Back Quote, come una radio vintage

Gli sfondi Disney per le tue videochiamate su Zoom

La nostra vita in queste settimane è fatta di socialità virtuale e tra la skype call con i colleghi, la riunione di famiglia a cena e l’aperitivo con gli amici siamo diventati veri esperti di meeting a distanza anche se non avevamo mai usato prima questo strumento.

E se anziché la libreria di casa o la cucina in disordine sullo sfondo si potesse essere un po’ creativi? Per esempio catapultandosi d’improvviso in un magico mondo Disney. Si può in effetti. Gli sfondi a tema Disney ti faranno sentire una vera principessa.

Fanno parte degli sfondi disponibili per Zoom, tra le piattaforme più utilizzate per organizzare incontri di lavoro, didattica, lezioni di yoga o cene da remoto. Si tratta di wallpaper a tema Disney che riproducono le celebri ambientazioni dei lungometraggi animati più amati: La sirenetta, La Bella e la Bestia, Cenerentola e molti altri.

Come usarli? All’interno di Zoom vai su Settings e poi In Meeting (Advanced) e scrolla fino alla voce Virtual Background. Carica gli sfondi Disney che vuoi (tutti condivisi sull’account Facebook e Instagram di Disney Princess ma anche nella nostra gallery) e conversa amabilmente con i tuoi interlocutori dal castello delle fiabe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese