Oggi su TechnoGirl

Speakers Seda di Arvin Maleki

Speakers Seda di Arvin Maleki

Crack Light di Blind Spot Gear

Crack Light di Blind Spot Gear

Sistema audio Arc di Sonos

Sistema audio Arc di Sonos

The Bean, gli auricolari wireless di Samsung

Mentre gli AirPods spopolano sono tanti i marchi che propongono la loro variante degli auricolari senza fili e c’è anche Samsung che sta sperimentando la sua novità chiamata The Bean. Perché la forma, sì, è proprio quella di un fagiolo.

Ergonomica e discreta ma dal design elegantissimo e sinuoso, questa chicca contiene tutta la tecnologia del momento e promette meraviglie sistemamdosi alla perfezione dentro il padiglione auricolare. Senza ingombri e senza quell’asta che sbuca fuori dall’orecchio come dagli AirPods…

Sono auricolari piccoli ma potenti, cancellano i rumori, offrono un’esperienza audio impeccabile e dichiarano guerra aperta ai dominatori del mercato. Un po’ come fanno ormai da anni tutti i prodotti Samsung verso tutti i prodotti Apple, no?

Ancora non c’è una data di lancio ufficiale e non si conoscono molti altri dettagli se non che si propongono in bianco oppure in nero ma anche in azzurro. Ci si aspetta che il lancio possa coincidere con il nuovo Galaxy Note 20 atteso per l’autunno. Vi faremo sapere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese