Oggi su TechnoGirl

La gattaiola che ferma il gatto con la preda: mai più lucertole in casa

La gattaiola che ferma il gatto con la preda: mai più lucertole in casa

E se le Stories di Instagram fossero tutte su una pagina?

E se le Stories di Instagram fossero tutte su una pagina?

Tappetino smart con schermo incorporato

Tappetino smart con schermo incorporato

Apple ha appena lanciato il nuovo iPhone SE 2020

Compare quasi alla chetichella, senza far chiasso come i suoi parenti stretti ma più blasonati: parliamo del nuovo iPhone SE 2020 appena lanciato da Apple senza le presentazioni in pompa magna che di solito spettano ai modelli più recenti con appuntamento fisso a Settembre.

La vera forza di questo telefono, come del suo predecessore, è il prezzo: niente a che vedere con quello degli iPhone che rincorrono le ultime tecnologie e anno dopo anno sfornano meraviglie (oppure no ma sono talmente ben presentate da desiderarle tutte, puntualmente).

Il nuovo iPhone SE costa la metà, o ancora meno, dei suoi fratelli del jet set. Riprende l’aspetto dell’iPhone 8 di cui mantiene anche le dimensioni ma con una tecnologia un po’ aggiornata. La perfetta via di mezzo tra un modello vecchio e uno nuovo, insomma. A un prezzo più accessibile.

Il processore A13 Bionic è quello dell’iPhone 11 uscito nel 2019, le capienze disponibili sono tre con 64GB, 128GB e 256 GB. Il display da 4.7 pollici è dotato di ogni tecnologia più avanzata. Migliorate anche le fotocamere, che però non sono 3 come nell’iPhone 11 Pro. Tra le altre novità la carica wireless rapida e la resistenza a polvere e acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese