Oggi su TechnoGirl

Speakers Seda di Arvin Maleki

Speakers Seda di Arvin Maleki

Crack Light di Blind Spot Gear

Crack Light di Blind Spot Gear

Sistema audio Arc di Sonos

Sistema audio Arc di Sonos

SiDO Bon Kettle, il bollitore hi-tech che controlli con un’app

Un bollitore elettrico è una mano santa in molte circostanze, non solo a casa la mattina per preparare rapidamente il tè ma anche in ufficio, nel corso delle riunioni, a lavoro nel pomeriggio. Oggi ne scopriamo uno davvero speciale. Si chiama SiDO Bon Kettle e il design è coreano.

Ha anche un risvolto hi-tech visto che si interfaccia con un’app che consente di controllare ogni singolo parametro a cominciare dalla temperatura desiderata. Gli appassionati di tè sapranno che è essenziale la giusta temperatura a seconda della tipologia di foglie che si usano.

A colpire lo sguardo però, e prima di sapere le notizie sull’aspetto tecnologico, è senz’altro la sua linea elegante e minimalista proposta in tre colori: Cherry Blossom Pink, Natural Ivory, and Smoky Gray. Quale preferite? Noi il primo, inutile dirlo.

Il bollitore si compone di due parti, una base e la caraffa classica. La base include non solo la possibilità di collegare il bollitore alla corrente ma anche la connettività che consente di controllare i parametri per preparare il tè perfetto con temperature che vanno dai 40 ai 100 gradi e la possibilità di incrementare di 5 gradi per volta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese