Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Tempo Studio, la palestra dentro casa è hi-tech

Di questi tempi lo sport dentro casa non è diventata solo una comoda opzione ma una scelta obbligata e quindi più che mai appropriata al momento sembra la nuova proposta di Tempo. Che lancia Tempo Studio.

È una vera e propria palestra dentro casa, completa di tutto, da quel che serve per allenarti a uno speciale display con fotocamera e sensori che monitora il tuo allenamento in 3D e ti guida negli esercizi. Lo fa correggendoti, offrendo una serie di sessioni live con esperti e fornendoti un programma personalizzabile.

Insieme alla strumentazione hi-tech c’è anche tutta la concretezza di cui puoi avere bisogno: tappetino, pesi, elastici fanno parte del kit completo così non dovrai andare a cercare ogni attrezzo base separatamente. Un solo set con tutto il necessario.

Il modulo fotocamera cattura ogni tuo movimento eseguito di fronte allo schermo ed è in grado di correggerti se sbagli e suggerirti come migliorare. E tutto sommato, a parte lo spazio necessario per riporre gli attrezzi, non occupa neanche troppo spazio. Quello di uno specchio, più o meno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese