Oggi su TechnoGirl

Ebo Catpal, il compagno di giochi del tuo gatto è hi-tech

Ebo Catpal, il compagno di giochi del tuo gatto è hi-tech

Google Nest, il walkie talkie contemporaneo

Google Nest, il walkie talkie contemporaneo

Lo specchio magico di Dior

Lo specchio magico di Dior

Tempo Studio, la palestra dentro casa è hi-tech

Di questi tempi lo sport dentro casa non è diventata solo una comoda opzione ma una scelta obbligata e quindi più che mai appropriata al momento sembra la nuova proposta di Tempo. Che lancia Tempo Studio.

È una vera e propria palestra dentro casa, completa di tutto, da quel che serve per allenarti a uno speciale display con fotocamera e sensori che monitora il tuo allenamento in 3D e ti guida negli esercizi. Lo fa correggendoti, offrendo una serie di sessioni live con esperti e fornendoti un programma personalizzabile.

Insieme alla strumentazione hi-tech c’è anche tutta la concretezza di cui puoi avere bisogno: tappetino, pesi, elastici fanno parte del kit completo così non dovrai andare a cercare ogni attrezzo base separatamente. Un solo set con tutto il necessario.

Il modulo fotocamera cattura ogni tuo movimento eseguito di fronte allo schermo ed è in grado di correggerti se sbagli e suggerirti come migliorare. E tutto sommato, a parte lo spazio necessario per riporre gli attrezzi, non occupa neanche troppo spazio. Quello di uno specchio, più o meno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese