Oggi su TechnoGirl

Il segnalibro che ti ricarica il telefono

Il segnalibro che ti ricarica il telefono

La calcolatrice nerd ma di design

La calcolatrice nerd ma di design

Amplify, l’apparecchio acustico che non credevi

Amplify, l’apparecchio acustico che non credevi

Speakers Seda di Arvin Maleki

Ha vinto il Silver A’Design Award 2020, è arrivato finalista all’Azerbaijan Design Award 2020 e ha meritato una menzione d’onore al Design that Educates Awards 2019. Si direbbe che Seda ha tutte le carte in regola per essere un successo.

Si tratta di speakers dal carattere innovativo sia nella tecnologia che nel design. E basta guardarli per capire che siamo di fronte a qualcosa di nuovo, originale e accattivante. Qualcosa a cui nessun altro aveva pensato prima in questi termini.

Si tratta di casse portatili che uniscono la bellezza del design alla performance tecnica. E aggiungono anche un tocco multifunzione che non solo non guasta ma che apprezziamo molto. La particolare struttura a spirale infatti consente di farne anche un insolito organizer da scrivania. Penne e matite per esempio ci staranno assai comode.

Funge anche da luce ambientale visto che parte del suo corpo esterno è capace di illuminarsi dando un tocco di atmosfera alla stanza. Si connette via usb o bluetooth per diffondere la musica collegandosi a qualunque device. L’idea è di Arvin Maleki.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese