Oggi su TechnoGirl

Tappetino smart con schermo incorporato

Tappetino smart con schermo incorporato

Il mouse da indossare come un anello

Il mouse da indossare come un anello

Twitter lancia i messaggi vocali

Twitter lancia i messaggi vocali

Fatti un toast di batteri e sanifica lo smartphone

Sono diventati più in voga che mai i dispositivi per disinfettare rapidamente i nostri device elettronici. Una passata d’alcol su un batuffolo proprio non vi piace? C’è la tecnologia che accorre in aiuto, niente paura.

Oggi vi parliamo di un sanificatore davvero inconsueto che sembra un tostapane ma al posto delle fette da abbrustolire ci mettete dentro lo smartphone. Proprio così, per quanto possa apparire strano e neanche granché sicuro, agisce in fretta e in maniera efficacissima.

Balzana l’idea di unire un accessorio tradizionalmente da cucina e un’esigenza che di recente è diventata più che mai urgente per molti di noi, se non per tutti: la sicurezza di maneggiare oggetti che non presentino rischi per la nostra salute. E lo smartphone, che abbiamo sempre in mano, è tra gli accessori che più di altri si presta a essere ricettacolo di virus e batteri.

Ovviamente funziona sfruttando i raggi UV che disinfettano lo smartphone mentre, nel contempo, si ricarica. Tutto con l’aspetto di un moderno tostapane dal tratto minimale. Elegante, persino. In diversi colori neutri ed eleganti anch’essi. È un’idea di Lee Sungwook.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese