Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Tube, il mouse che sa di vacanze

Sarà che non vediamo l’ora di andare in vacanza ma noi in questo mouse vediamo un materassino su cui lasciarsi trasportare dalle dolci onde del mare. In un certo senso è quello che ci hanno visto anche i creatori visto che c’è una foto che ne ritrae due di fianco a un piccolo ombrellone.

Si chiama Tube, è un concept ma ci piace da impazzire e anche chi tra noi usa un laptop senza mouse, affidandosi alla praticità del touchpad, ha improvvisamente sentito l’esigenza di prendersi un mouse. Anzi, questo mouse.

Sembra ispirato proprio al materassino su cui realizzare il sogno a occhi aperti delle ultime settimane: fluttuare nell’acqua, scivolarvi di tanto in tanto per rinfrescarsi, godersi un cocktail ghiacciato. E ricominciare da capo.

In verità il mouse in quanto tale rimanda a ben altri scenari, decisamente diversi da una spiaggia. Non c’è dubbio che la forma sia ergonomica, però, anche se a sdraiarsi su questo materassino è solo la mano e non tutto il corpo.

Se avete la fortuna di avere una piscina in casa, dopotutto, potreste anche considerare di (continuare a) lavorare in smart-working all’aperto con un tuffo tra una call e l’altra. Nel qual caso sappiate che avrete tutta la nostra invidia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese