Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

E se le Stories di Instagram fossero tutte su una pagina?

Non trascorre giorno senza passare in rassegna le Stories di tutti i nostri amici o magari postare noi stessi una sequenza di Stories che raccontano le nostre giornate. Instagram ne sta pensando una delle sue per rendere più fruibile questa funzione.

È ancora in fase di test ma potrebbe arrivare presto a disposizione di tutti: si tratta di visualizzare tutte le Stories in una sola pagina dedicando loro una sezione apposita anziché relegarle in cima allo streaming come si trattasse di un elemento secondario. Quando invece sono diventate lo strumento più utilizzato del social network.

Instagram quindi vuole espandere l’esperienza delle Stories focalizzandosi in maniera specifica su di esse e facendo in modo che anche noi utenti possiamo immergerci in toto nella dimensione del racconto visivo. Come? Con un pulsante.

La nuova funzionalità prevede il tasto See All Stories che consente di accedere a una schermata che le raggruppa tutte insieme per scorrere e scegliere quali visualizzare in un solo colpo d’occhio. Non sono disponibili per il momento altri dettagli ma non vediamo l’ora di scoprire di più. E raccontarvelo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese