Oggi su TechnoGirl

Instagram e le affiliazioni per i creator

Instagram e le affiliazioni per i creator

Folio, lo shermo di LG flessibile e pieghevole

Folio, lo shermo di LG flessibile e pieghevole

Alpha Pillow 2, il cuscino super tech

Alpha Pillow 2, il cuscino super tech

Polaroid lancia Hi-Print Pocket Photo Printer

Quel che oggi è Polaroid è molto diverso da quel che era negli anni Settanta ma di sicuro ha conservato una allure innegabilmente vintage nonostante l’aggiornamento costante alle tecnologie più recenti.

Oggi scopriamo l’ultima novità di casa Polaroid, che si è rifatta il look varie volte e ha arricchito la famiglia con prodotti accessori imperdibili. Come questa: Hi-Print Pocket Photo Printer. Nel nome dice quasi tutto, no?

È infatti una piccola stampante portatile, anzi proprio tascabile, che consente di stampare le tue foto praticamente ovunque, in tempo reale o in qualunque momento tu voglia. Lo fa collegandosi allo smartphone, ovviamente.

La dimensioni delle stampante sono di 17,5 centimetri per 10. Si connette via Bluetooth a qualunque device che ne sia dotato – laptop, smartphone o tablet che sia. La misura delle foto è di 54 millimetri per 86. Vengono stampate su carta fotografica adesiva, per di più! Così sono pronte da attaccare ovunque ti piaccia.

Tramite un’apposita app è possibile modificare le foto prima di mandarle in stampa tramite filtri, sticker e testi personalizzati. La stampante costa 129.99 euro e comprende già 2 cartucce da 20 fotografie l’una.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese