Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Amazon Halo, la nuova Fitness Band che ti stupirà

Novità in arrivo da Amazon che lascia tutti di stucco proponendo la sua nuovissima fitness band. Un activity tracker, certo, ma diverso dagli altri. Si chiama Halo e prevede un servizio mensile ad abbonamento. Che val la pena provare!

La rivoluzione infatti sta nella capacità di rilevare un modello 3D del vostro corpo per tararsi precisamente sulle vostre caratteristiche fisiche e fornirvi assistenza personalizzata nell’allenamento e nel rilevamento dei dati vitali.

Inoltre comprende uno speciale sistema che rileva il cosiddetto EQ, emotional quotient. È capace di tenere traccia anche dell’umore riconoscendo addirittura il tono della vostra voce. Non è incredibile? A noi pare proprio di sì.

Oltre a rilevare i dati classici come frequenza cardiaca, ore di sonno, grasso corporeo, numero di passi e temperatura, fornisce anche una serie di “sfide” per migliorare le abitudini salutari, dalla meditazione alla qualità del sonno, incluso il movimento fisico quotidiano. Si connette via Bluetooth e tramite l’app si possono sia tenere d’occhio che archiviare tutti i dati che ci riguardano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese