Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

PouchPASS ti misura la temperatura (continuamente)

Visto che ovunque andiamo bisogna che ci misurino la temperatura per osservare le norme anti-Covid che ci hanno stravolto la vita… perché non pensarci da soli? Lo permette PouchPASS, una specie di orologio misto a fitness tracker senza essere esattamente nessuna delle due cose. È un termometro, invece.

È stato disegnato proprio per rispondere alle nuove esigenze che si sono affacciate nella nostra vita a causa della pandemia. Funziona misurando continuamente la temperatura, basta metterlo al polso. Non ha bisogno di essere ricaricato, dura da solo ben 6 mesi con una semplice batteria a pastiglia che poi basterà sostituire.

In questo modo non sarà necessario sottoporsi alla rilevazione della temperatura a infrarossi, o ancora peggio con il termometro casalingo, perché basterà osservare i dati sull’app con cui PouchPASS comunica per leggere la rilevazione della temperatura in tempo reale.

Con la lettura continua dei gradi possiamo monitorare con maggiore precisione la nostra temperatura visto che l’app ordina tutti i dati in una griglia semplice da leggere, molto chiara e utile perché descrive una vera e propria “storia” della temperatura e rileva ogni alterazione. E con un solo smartphone si possono monitorare i PouchPASS di tutta la famiglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese