Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

PuriCare, la mascherina hi-tech di LG

Nel mare di mascherine chirurgiche sono presto comparse quelle super chic firmate dalle maison ma non mancano le soluzioni più tecnologiche a cui pensano i marchi hi-tech. Come LG che ha immaginato la sua nuova mascherina PuriCare Wearable Air Purifier.

Lo lascia già intendere il suo nome, filtra l’aria e non una volta sola. Prevede diversi filtri che possiamo scegliere di utilizzare o meno a seconda dell’uso che dobbiamo farne. Di sicuro di questi tempi torna utile la protezione massima possibile.

In Asia d’altronde – LG è coreana – di epidemie ne sono state affrontate altre di recente, prima della pandemia da Covid-19. Sanno cosa fanno e sanno come farlo bene, insomma, c’è esperienza. E anche tutta la migliore tecnologia garantita da un brand ben noto in tutto il mondo.

La speciale maschera dunque ha due filtri e un meccanismo di ventilazione che consente di respirare bene e al contempo purificare l’aria eliminando ogni possibile contaminazione. L’azienda non ha specificato se la mascherina sia efficace contro il Covid ma ha chiarito che offre una alternativa sicura alle troppe mascherine casalinghe che girano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese