Oggi su TechnoGirl

Netflix introduce la funzione Shuffle Play

Netflix introduce la funzione Shuffle Play

UVClean, ti lavi le mani e sanifichi anche lo smartphone

UVClean, ti lavi le mani e sanifichi anche lo smartphone

Bottega Veneta chiude tutti i social: il digital detox è il nuovo trend

Bottega Veneta chiude tutti i social: il digital detox è il nuovo trend

Jade Culture, gli auricolari che sembrano una collana

Gli AirPods saranno pure gli auricolari più ambiti ma non sono certo gli unici a dominare le scene. Oggi parliamo di un’idea alternativa che è anche molto bella e ricercata nel design, per di più capace di trasformarsi in un gioiello. Un vero gioiello da indossare, non solo metaforicamente in quanto gioiello di tecnologia.

Si chiama Jade Culture, ha meritato una nomination agli If Design Awards 2020 ed è stato disegnato da Yibai Science & Technology che firma il progetto nato per farci innamorare. E infatti puntualmente accade.

Sì, sono due auricolari veri e propri, con tutte le funzioni classiche di questo genere di accessorio, ma sono collegati a un filo che porti al collo come una collana. Quando gli auricolari non sono in uso si uniscono tra loro e creano una sorta di ciondolo che adorna l’ornamento hi-tech.

Non è un’idea super cool? In questo modo non li disperdiamo dentro la borsa, non rischiamo di perderli o dimenticarli in giro, li abbiamo sempre al collo e in una forma che decora anche il nostro look oltre a fornire la funzione classica degli auricolari. Si può persino scegliere tra una variante in oro lucido e una in verde smeraldo – che è anche la nostra preferita.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese