Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il cloud compatto come una carta di credito

Il suo nome è skyBOX ed è un oggettino tanto piccolo quanto potente perché racchiude tutto il tuo cloud nelle dimensioni di una carta di credito. Appena più spessa, è ovvio. Lo firma Superoc Design che dà vita a un accessorio di cui non si potrà più fare a meno.

Si tratta di un server cloud che si collega via wi-fi e consente di avere a disposizione ovunque 4 terabyte di spazio o, se l’avete riempito, di dati. Per intenderci è quanto basta a contenere il back-up di 50 smartphone, milioni di foto dalla Reflex o qualcosa come 5000 film.

Tutto wireless, collegandosi in tempo reale a qualunque device, che si tratti del telefono, del tablet o del laptop. E non serve neanche pagare una sottoscrizione mensile, come molti cloud richiedono. Hai tutto lì dentro, in quella minuscola scatolina.

Così puoi lavorare ovunque su qualunque materiale tu abbia bisogno di portare con te accedendovi anche senza avere a disposizione il proprio pc. E il trasferimento è velocissimo e si interfaccia anche con altri cloud come Google, OneDrive o iCloud, lavorando sia con Windows che con iOS o Android.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese