Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Q Egg, le lenti a contatto più sicure che mai grazie alla tecnologia

I device che ci rendono più semplice la vita si moltiplicano giornalmente e oggi vogliamo parlare di un accessorio capace di cambiarla a chi porta le lenti a contatto. Si chiama Q Egg e ha tante funzioni utili e sorprendenti di cui non si saprà più fare a meno.

Si tratta di una custodia per le lenti a contatto che offre un multiplo livello di protezione eliminando, tramite luce UV e soluzione liquida in contemporanea, tutti i batteri che possono essersi prodotti sulle nostre lenti, in uso o dopo l’uso. E ovviamente le tiene al sicuro quando non le indossiamo.

Come funziona? Un minuscolo motore a vibrazione tiene in circolo la soluzione in modo che l’intera lentina sia pulita a dovere mentre si attiva anche la luce UV che elimina il 99.999% di batteri e ogni particella di secrezione naturale degli occhi dopo l’uso.

Questa combinazione rende l’accessorio ultra-sicuro e di conseguenza molto più sicure anche le nostre lenti a contatto. E in un periodo come quello che stiamo vivendo non è mica male un aiutino in più contro le infezioni. Per di più in tempo record perché bastano 30 minuti. Ed è compatibile con ogni tipo di lente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese