Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Gemji, il gioco magnetico che porti dove vuoi

Rivoluzione hi-tech per i giochi da tavolo più tradizionali? Ce l’abbiamo! Si chiama Gemji e consiste in un sistema di tesserine magnetiche che ti faranno divertire in ogni circostanza. Pure in auto durante un lungo viaggio (a patto che non sia tu a guidare, certo).

L’idea è di Margarit (Mark) Ralev che ha messo a punto un design davvero innovativo e un sistema originale per giocare praticamente ovunque. L’ispirazione viene dai pixel e tramite sistema magnetico, appunto, si può creare davvero ogni idea ti venga in mente in 3D: labirinti, costruzioni più o meno ardite, torri e quant’altro ti possa venire in mente.

Per ammazzare il tempo o impiegare le mani distrattamente durante una call, per rilassarsi a fine giornata con un impegno manuale o per divertirsi con gli amici: in tutti questi casi Gemji risponde efficacemente.

Di più: si può utilizzare il sistema di tessere bianche e nere anche per rimettere in atto giochi molto tradizionali, dagli scacchi alla dama passendo per il backgammon e altri ancora. Nel set c’è anche un libriccino che spiega come utilizzare le tessere per più di 30 giochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese