Oggi su TechnoGirl

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Boop, il diffusore per ambienti che si fa notare

Se conosci già lo stile di Fulden Dehneli non ti sorprenderà scoprire l’ultima novità dal design deliziosamente ricercato quanto minimale e con un tocco kidult. Altrimenti te ne innamorerai a prima vista, ne siamo sicuri.

Parliamo di Boop, la nuova collezione di diffusori per ambienti nati per i bambini ma perfetti per ogni casa, diciamolo. A noi non dispiacerebbe affatto esporne uno in salotto oppure sulla scrivania dell’ufficio. Perché arreda con un tocco minimal ma divertente aggiungendo il tocco design alla funzionalità.

La funzione è per l’appunto quella di diffusore per l’aromaterapia. Che crediate nel potere degli oli essenziale o che vi piaccia più semplicemente profumare la casa – o l’ufficio – sarà comunque una scelta vincente. Anche stilisticamente.

Il corpo di ogni animaletto è morbido e piacevole alla vista come al tatto e la macchina che cela, oltre a diffondere gli odori degli oli essenziali, agisce anche come fonte di rumore bianco che favorisce il relax.

Inoltre le orecchie sono intercambiabili, tramite magnete, e trasformano l’animaletto in orsetto o coniglietto con un solo gesto. E sì, ha anche una soffice luce che emana dal pancino. Se non sieteinteneriti a questo punto avete il cuore di pietra!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese