Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

L’Oreal lancia la prima linea di trucco virtuale

I filtri, e non solo per i selfie, hanno conosciuto una decisa impennata nell’ultimo periodo e ora che molti di noi lavorano da remoto tramite videochiamate rendersi presentabili ha assunto un altro significato. Preferiremmo tanto non doverci truccare affatto per la call visto che siamo a casa, ma spesso dobbiamo.

L’Oreal ha avuto un’idea: ha creato la prima linea di make-up interamente virtuale. A investre sulla realtà aumentata la casa cosmetica aveva pensato sin dal 2018 lanciando il progetto Modiface. Ora esplora altre vie. E quanto ci stuzzicano!

Si chiama Signature Face il filtro immaginato da L’Oreal che ci permette di indossare rossetti, ombretti e persino i prodotti per capelli delle sue collezioni senza indossarli davvero. Solo virtualmente. Perfette senza trucco, ma col trucco.

Il sistema supporta non solo Instagram, Snapchat e altre app simili ma persino Zoom, dove effettivamente avviene la maggior parte delle nostre riunioni, sia di lavoro che familiari. Pensa, non impiastricciarti la faccia ma poter comunque sfoggiare un make-up perfetto! E dopo sei pronta per la sessione di sport in casa senza doverti struccare

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese