Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Lo specchio magico di Dior

Dopo la collezione di make-up virtuale di L’Oreal che ci permette di essere perfettamente truccate anche senza truccarsi durante una riunione su Zoom, cosa altro aspettarsi dalla tecnologia applicata al beauty? Risponde Dior.

Lo fa con la sua ultima novità, che ha tutte le caratteristiche di uno specchio magico. Letteralmente. È infatti uno specchio virtuale che tramite codice QR da scannerizzare permette di provare ogni prodotto beauty della maison senza toccare direttamente i prodotti e rispettando tutte le distanze necessarie imposte dalle restrizioni sanitarie.

Si fa di necessità virtù, insomma, una acrobazia mentale che di questi tempi abbiamo esercitato come mai prima. Il nuovo progetto è attivo sia nei negozi che sul sito web e basta usare la fotocamera del telefono o la webcam del computer per provare tutte le collezioni Dior.

Ovviamente lo scopo è commerciale, possiamo divertirci quanto vogliamo ma a Dior quei prodotti interessa venderli. Perciò se quel che abbiamo sperimentato sul nostro viso ci convince, c’è anche l’opzione d’acquisto per comprare direttamente e immediatamente il rossetto, il mascara, la polvere viso che abbiamo amato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese