Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Ebo Catpal, il compagno di giochi del tuo gatto è hi-tech

Il fatto che nel nome ci sia la parola cat e che l’immagine faccia subito intende che di gatti parliamo svela qualcosa ma non dice ancora tutto. Ve lo diciamo noi. Si chiama Ebo Catpal ed è l’ultimo progetto di Enabot pensato per i nostri amici felini.

Chiunque abbia un gatto in casa sa quanto sappiano essere pieni di energia. E vivere in un piccolo appartamento non aiuta. Spesso finisce per infilarsi in ogni dove, restar chiuso nell’armadio, arrampicarsi sulla ringhiera del balcone. Come possiamo intrattenerlo in maniera più sicura e creativa? Con Catpal.

È il nuovo compagno di giochi del nostro gatto ed è super tecnologico. E poi ci consente di controllare il gatto attraverso una videocamera di sicurezza che agisce in maniera simile a quegli aspirapolvere che si muovono da soli dentro casa, come il Roomba. Ha sensori che evitano gli ostacoli e torna da solo alla stazione di ricarica quando serve.

Attraverso la speciale videocamera inserita nel giochino per il gatto possiamo anche controllare attivamente la nostra casa quando non ci siamo. E, su un piano più divertente, registrare le gesta del nostro gatto da postare sui social. Tutti sappiamo che i mici online fanno furore.

Le dimensioni sono quelle di una pallina da tennis ma c’è anche un piccolo sensore da legare al collarino del gatto per tracciarne i movimenti. Utile se viviamo al piano terra e il micio ha il vizio di andarsene a zonzo a piacimento, tornando solo quando gli pare e piace. Infine, al gioco a forma di palla si possono aggiungere piccoli elementi decorativi come una piuma o un pennacchio che lo renderanno davvero irresistibile per il felino del nostro cuore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese