Oggi su TechnoGirl

Netflix introduce la funzione Shuffle Play

Netflix introduce la funzione Shuffle Play

UVClean, ti lavi le mani e sanifichi anche lo smartphone

UVClean, ti lavi le mani e sanifichi anche lo smartphone

Bottega Veneta chiude tutti i social: il digital detox è il nuovo trend

Bottega Veneta chiude tutti i social: il digital detox è il nuovo trend

Apple lancia le cuffie AirPods Max

Sono diventati immediatamente l’oggetto da avere senza se e senza ma e alle orecchie di tanti si vedono appesi gli iconici AirPods. Ora Apple cambia tutte le regole del gioco lanciando a sorpresa i nuovi AirPods Max.

No, non sono più auricolari wireless che ti metti dentro le orecchie e ti scordi lì, piccoli e discreti. Sono ben più appariscenti e voluminose cuffie. Dal look sempre mininalista, come Apple insegna, e dalla tecnologia elevatissima.

Sono inaspettate perché sembrava che la direzione andasse proprio all’opposto con auricolari sempre più piccoli e discreti. Se però hai sempre amato le cuffie avvolgenti ora anche Apple ti accontenta.

Si servono della tecnologia Active Noise Cancellation e garantiscono un’esperienza audio davvero immersiva e soprattutto combinano forma e funzionalità a comodità. La struttura è in acciaio, le coppe in alluminio, le imbottitute rivestite di tessuto di rete traspirante. La pressione sulle orecchie è delicata ma l’esperienza audio eccezionale.

Tra le altre funzioni c’è la Digital Crown, simile a quella dell’Apple Watch, che ti consente di controllare il volume, passare alle tracce successive, rispondere alle telefonate o attivare Siri tramite il tocco di un pulsante. E garantisce 20 ore di ascolto. I colori? Silve, Space Grey, Pink, Sky Blue e Green.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese