Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Copper, l’accessorio per smartphone che pigia i bottoni per te

Si suppone sia stato il primo metallo scoperto e lavorato dall’uomo che quindi utilizziamo da circa 8000 anni. Chi avrebbe mai immaginato che si sarebbe rivelato utile anche durante una pandemia? Si chiama Copper, che significa per l’appunto semplicemente rame, ed è un accessorio tanto piccino quanto utile.

Le sue proprietà antimicrobiche si sfruttano per pigiare i pulsanti che non vogliamo toccare di questi tempi, per esempio nell’ascensore o allo sportello del bancomat. Questo piccolo oggettino si attacca a un angolo del tuo smartphone, il device che usi di più e hai sempre in mano. Te ne servi come di un’appendice che ti evita di usare le dita.

La taglia è unica e funziona su ogni smartphone, anche se sopra ci hai messo una custodia. È giusto un angolino e all’angolo si attacca. Sembra niente ma fa la differenza visto che ti consente di pigiare tasti, bottoni, campanelli, pulsanti senza toccarli. Pensa a quante mani toccano i bottoni dell’ascensore, del bancomat, di un citofono o del pos cu sui stai pagando.

L’interazione con le superfici esterne cambia faccia e diventa più sicura, insomma, con l’idea immaginata da Julian Thwainey. Ti resta il problema di come aprire le maniglie? A quello abbiamo già pensato in un altro post, se vuoi leggerlo lo trovi qui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese