Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Wickedbone, l’osso interattivo per il tuo cucciolo

È il primo osso interattivo per il cucciolo di casa che lo intratterrà persino quando tu, impegnatissima con lo smart-working, dovrai trascurarlo e ti sembrerà crudele voltarti dall’altra parte quando con quei suoi teneri occhioni di porterà la solita pallina per giocare.

Visto che tutti lavoriamo di più a casa la tentazione di giocare con i nostri cucciolotti pelosi è forte ma il lavoro chiama ed è imperioso. Per intrattenere il nostro cane oggi c’è un aiuto tecnologico che si chiama Wickedbone ed è un’idea di Cheerble Studio.

Sì, è un vero e proprio osso stregato, come suggerisce il nome: come per magia il cane sarà intrattenuto come mai prima. D’accordo, non è la stessa cosa che giocare con noi, ma in qualche modo sarà un compagno anche quando torneremo in ufficio lasciandolo a casa.

Si può masticare come un osso tradizionale, certo, e ne ha la forma, tuttavia contiene una speciale tecnologia che lo fa muovere da solo per tutta casa così che Fido possa inseguirlo e giocarci finché non se ne stancherà. E se non sei a casa e vuoi giocare con lui ti basterà azionarlo tramite app su smartphone per interagire con il cane in 9 modi diversi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese