Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Il router Norton si chiama Core e sembra una scultura

Norton lo conosciamo meglio per i suoi antivirus ma stavolta non c’entrano affatto, anche se di navigazione online si parla. Non software ma hardware però è il cuore della faccenda qui: parliamo di un router.

Ammettiamo che la prima volta che l’abbiamo visto sullo schermo ci è sembrato molto simile al celebre cioccolatino avvolto in carta dorata che tutti conosciamo bene. Si chiama Norton Core ed è nato per rivoluzionare il modo in cui abbiamo sempre visto il router, spesso una triste scatolaccia nera o bianca senza alcun appeal.

Di appeal questo accessorio hi-tech ne ha tantissimo anche se mantiene tutte le caratteristiche tecniche di un device di alto profilo, naturalmente. Ma altrettanto naturalmente Norton non poteva prescindere dalla sicurezza che fa parte del suo dna.

E infatti il router in questione non ti fa solo navigare su internet, ma ti ci fa navigare sicuro prevenendo intrusioni e garantendo una sicurezza che non tutti i router sono in grado di offrire. Due le declinazioni, in oro e in argento. E ovunque lo metti è bello, scultoreo, non invadente ma decorativo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese