Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Samsung lancia la nuova tv con schermo Neo Qled

Nuova nata nella famiglia delle televisori Qled: parliamo di Samsung e della sua nuovissima tv con tecnologia Neo Qled che ti lascerà letteralmente a bocca aperta. Siamo già ben oltre la ricerca dello schermo sempre più piatto.

Si punta tutto su un design ultra-minimalista che sappia al tempo stesso apparire discreto, non invadente rispetto all’arredo, ma anche decisamente accattivante e presente con la sua estetica così elegante e contemporanea.

La nuova seria è talmente essenziale nella linea e nello spessore perché si basa sui Quantum Mini LED, molto più piccoli rispetto ai led tradizionali e capaci di garantire un maggior numero di led sullo schermo, cosa che migliora l’esperienza HDR, incrementa la luminosità e riduce i disturbi.

E poi la nuova tv contiene anche una tecnologia del suono dinamico che si chiama 8K built-in Object Tracking Sound (OTS) Pro e direziona il suono in relazione al movimento degli oggetti sullo schermo. Incredibile ma vero.

L’ultima chicca? Il telecomando a cella solare che non richiede batterie ma si ricarica attraverso la luce, sia all’esterno che in interni. E volendo si può ricaricare anche via usb. In questo modo si riduce anche l’impatto ambientale dell’uso di batterie usa e getta. In più il telecomando è in parte realizzato con plastiche riciclate. Meglio di così…

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese