Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Zalando e il primo lookbook su Google Maps

Non è sempre così facile per la moda riuscire a sorprenderci, l’innovazione continua, il perenne mutamento, la rincorsa alla novità non producono spesso i risultati attesi. La verità è che ci sembra di aver già visto tutto. Poi arriva Zalando e spariglia le carte.

È suo il primo lookbook realizzato completamente su Google Maps. Per lanciare l’ad campaign dedicata alle collezioni di streetwear, Zalando ha scelto di usare lo Street View. Quello di Google Maps, per l’appunto.

Il risultato è un servizio fotografico davvero sorprendente e molto poco ovvio perché fonde moda, street-style, creatività, tecnologia. E tuttavia resta decisamente familiare visto che ogni giorno utilizziamo Google Maps e ne conosciamo bene l’aspetto.

I protagonisti delle foto sono virtualmente presenti in quattro città spagnole: Barcellona, Madrid, Valencia e Málaga. Nella sezione Street It All del sito di Zalando si possono navigare le vie delle città e scoprire tutti i look nascosti nelle loro location più famose o agli angoli più inaspettati. Favoloso!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese