Oggi su TechnoGirl

Milo e Leica, la fotocamera kidult per cui perdere la testa

Milo e Leica, la fotocamera kidult per cui perdere la testa

Una action cam firmata Apple? Ma magari!

Una action cam firmata Apple? Ma magari!

NightWatch, e l’Apple Watch diventa una sveglia

NightWatch, e l’Apple Watch diventa una sveglia

Il catalogo di Ikea ora lo ascolti, è un podcast!

Il catalogo Ikea per il 2021 è diventato digitale e per la prima volta dopo 70 anni, a causa della pandemia e dei problemi di sicurezza nella distribuzione, il celebre catalogo non è più cartaceo. Ma c’è anche un’altra novità. La nuova versione in formato podcast.

Ikea d’altronde ha sempre dimostrato la capacità di adattarsi ai tempi offrendo sempre soluzioni innovative e sperimentando con la comunicazione. Questo è solo un altro passo benché dettato da esigenze che nessuno di noi aveva previsto.

Insieme all’agenzia di pubblicità Ogilvy ha dunque messo a punto ben 4 ore di podcast, tutto fondato sul catalogo 2021. In pratica, un catalogo formato audio. In tempi in cui spopola un social come Clubhouse non è affatto un’idea peregrina. Anzi potrebbe essere più che vincente.

Il podcast è disponibile gratuitamente su Youtube, Spotify e Audiobooks.com e descrive dettagliatamente le 286 pagine del catalogo. Sembra strano? In effetti sì ma Ikea giura che ascoltarlo sarà super rilassante e al tempo stesso stimolante per la creatività. È già disponibile anche in italiano e in totale è composto da 13 capitoli con durate che vanno dai 12 ai 20 minuti ciascuno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese