Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Il catalogo di Ikea ora lo ascolti, è un podcast!

Il catalogo Ikea per il 2021 è diventato digitale e per la prima volta dopo 70 anni, a causa della pandemia e dei problemi di sicurezza nella distribuzione, il celebre catalogo non è più cartaceo. Ma c’è anche un’altra novità. La nuova versione in formato podcast.

Ikea d’altronde ha sempre dimostrato la capacità di adattarsi ai tempi offrendo sempre soluzioni innovative e sperimentando con la comunicazione. Questo è solo un altro passo benché dettato da esigenze che nessuno di noi aveva previsto.

Insieme all’agenzia di pubblicità Ogilvy ha dunque messo a punto ben 4 ore di podcast, tutto fondato sul catalogo 2021. In pratica, un catalogo formato audio. In tempi in cui spopola un social come Clubhouse non è affatto un’idea peregrina. Anzi potrebbe essere più che vincente.

Il podcast è disponibile gratuitamente su Youtube, Spotify e Audiobooks.com e descrive dettagliatamente le 286 pagine del catalogo. Sembra strano? In effetti sì ma Ikea giura che ascoltarlo sarà super rilassante e al tempo stesso stimolante per la creatività. È già disponibile anche in italiano e in totale è composto da 13 capitoli con durate che vanno dai 12 ai 20 minuti ciascuno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese