Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Perché devi volere la touchbar Corsair di iCue Nexus

In molti hanno pensato che la touchbar del MacBook fosse la soluzione a un problema che non aveva nessuno e qualcuno sostiene che il vero motivo per cui non abbia avuto il successo che forse meritava dipendesse dalla mancanza di personalizzazione.

Risolve la questione la nuova Corsair di iCue Nexus, la touchbar più hi-tech che ci sia in circolazione e che soprattutto consente un grado di customizzazione davvero infinito. La connetti a qualunque tastiera e voilà.

Si tratta infatti di un modulo add-on che cambierà la situazione in ogni circostanza, sia che si tratti del lavoro quotidiano, sia che la si usi per il gaming. Ed è in quest’ultima occasione che dà veramente il meglio di sé.

È piccola, leggera ma molto potente e puoi creare layout diversi a seconda dell’uso che devi farne o addirittura del programma che stai usando. Puoi usarla servendoti del tap o dello sliding, come su ogni display capacitivo che si rispetti.

Ed è flessibile come non immagini: puoi usarla per avvare un programma, gestirne le opzioni, controllare l’audio, modificare le preferenze e molto altro. E sì, puoi personalizzare anche i colori. A noi pare importante quest’ultimo dettaglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese