Oggi su TechnoGirl

Instagram e le affiliazioni per i creator

Instagram e le affiliazioni per i creator

Folio, lo shermo di LG flessibile e pieghevole

Folio, lo shermo di LG flessibile e pieghevole

Alpha Pillow 2, il cuscino super tech

Alpha Pillow 2, il cuscino super tech

Cube è travestito da tavolino ma è un amplificatore

Ha tutta l’aria di un innocente tavolino che offre non solo il ripiano di appoggio – per un libro, una lampada, telecomando o tazza di tè – ma anche uno spazio utile ad accogliere riviste o una copertina per coprirsi le gambe sul divano.

Però al suo interno ha un’anima decisamente tecnologica. Si chiama Cube ed è un potente amplificatore che spazza via ogni precedente concetto di speakers. Certo non è portatile, anche se comunque è piccolo e leggero, ma offre 200W e un’esperienza senza preceddenti.

Nasconendosi in un complemento d’arredo dall’aria scandinava e contemporanea, la potentissima cassa garantisce il meglio della tecnologia audio attuale. E ti permette di ascoltare la tua musica preferita mentre ti rilassi (oppure balli in mezzo alla stanza, perché no?) collegandosi a qualunque device.

Lo fa servendosi della tecnologia Bluetooth quindi puoi usare il laptop, un tablet, lo smartphone o qualunque altro lettore musicale a tua disposizione. Puoi anche collegarlo alla tv oppure al giradischi. È un’idea di Samuel Accoceberry per La Boite.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese