Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

I nuovi iMac di Apple sono a colori: sospetto confermato!

Qualcuno aveva già subodorato la possibilità che Apple rilanciasse i colori che avevano fatto parte dei suoi esordi ipotizzando una collezione di iMac multicolor. E infatti aveva ragione. La casa di Cupertino ha annunciato una collezione da far perdere la testa.

La linea dello schermo da 24 pollici è super essenziale ma proposta a tinte inaspettate. E le caratteristiche tecniche? Risoluzione 4.5K e webcam migliorata a 1080p, come il sistema audio. Tra le novità c’è anche la Magic Keyboard con sensore Touch ID. Anche questa declinata a colori!

Caratterizzati dal loro inequivocabile minimalismo, gli accessori Apple non hanno mai tradito l’estetica di fondo ma il ritorno ai colori è avvenuto molto lentamente negli ultimi anni, prima proponendo un iPhone rosa di fianco al bianco e al nero, poi via via tornando a colorare gli schermi.

Chi se li ricorda i primi schermi Apple con il retro colorato? Impossibile dimenticarli se ne hai avuto uno ma anche se lo hai solo desiderato con ardore quando ancora possedere un computer in casa non era così ovvio per tutti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese