Oggi su TechnoGirl

Instagram e le affiliazioni per i creator

Instagram e le affiliazioni per i creator

Folio, lo shermo di LG flessibile e pieghevole

Folio, lo shermo di LG flessibile e pieghevole

Alpha Pillow 2, il cuscino super tech

Alpha Pillow 2, il cuscino super tech

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

Facebook lancia una nuova sezione speciale dell’app allo scopo di mettere in comunicazione i vicini di casa e curare il buon vicinato. Potrebbe chiamarsi Neighborhoods, secondo le prime indiscrezioni, e per cominciare sarà disponibile prima in Canada e poi negli Stati Uniti per la fase di test.

In teoria è già in funzione dallo scorso Ottobre tra utenti selezionati tra i residenti di Calgary, in Canada, per una versione iniziale del test. Quanto basta per sapere che sarà possibile creare una sorta di sotto-profilo con i propri interessi e una breve bio da condividere con il vicinato.

In giorni in cui siamo spesso in casa e l’aiuto dei vicini può diventare cruciale, ci sembra un’idea molto bella quella di riconettersi alle persone che ci abitano intorno per creare relazioni umane di valore. Anche se comincia tutto dall’online.

E la privacy? Beh si tratta pur sempre di Facebook e quello che decidi di condividere sarà visibile agli altri utenti quindi sta a te, come sempre, capire come usare la funzione. In fondo c’è sempre l’opzione di andare dal vicino a suonare direttamente il campanello, come si faceva una volta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese