Oggi su TechnoGirl

NeckBook, il latptop con il collo… che si allunga

NeckBook, il latptop con il collo… che si allunga

Se l’iPod tornasse e fosse rotondo? Il nuovo concept di Andrea Copellino

Se l’iPod tornasse e fosse rotondo? Il nuovo concept di Andrea Copellino

Addio Swipe Up, su Instagram arriva l’adesivo per i link

Addio Swipe Up, su Instagram arriva l’adesivo per i link

La mini lampada UV che disinfetta tutto

Mentre le mascherine sono ormai parte della vita quotidiana e il disinfettante per le mani è il nostro miglior amico, sempre più spazio conquistano le lampade UV capaci di sanificare qualunque oggetto in pochi istanti. Quella di cui ti parliamo oggi è anche piccolissima e pratica da portare ovunque con sé.

Si chiama Ultra-Guard Capsule ed è davvero minuscola, tanto che puoi agganciarla al portachiavi o metterla in tasca senza che ti ingombri affatto. Interagisce con qualunque superficie grazie alla sua luce UV che elimina tutti i germi sanificando in pochi secondi. Qualunque cosa su cui la punti: la tastiera del pc, la bottoniera dell’ascensore, la maniglia di una porta, il tuo smartphone.

Basta accenderla per ottenere subito la sua potenza disinfettante senza doversi impiastricciare le mani con gel dalla varia consistenza tra un negozio e l’altro, per esempio. E poi la usi anche in un altro modo, per aprire le porte o portare un sacchetto. Così non devi toccarlo con le mani.

Bastano 10 secondi perché neutralizzi il 99,9% di micro-organismi che si annidano su qualunque superficie fin troppo maneggiata. E una volta che hai finito la riponi nella sua custodia e lei… si sanifica da sola! Quando devi ricaricarla la colleghi via USB. È un’idea di Eddie Lou e Susie Wen.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese