Oggi su TechnoGirl

AirCase, la custodia ammortizzata per iPhone 12

AirCase, la custodia ammortizzata per iPhone 12

I nuovi filtri di Instagram per i contenuti sensibili

I nuovi filtri di Instagram per i contenuti sensibili

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

Lenovo Yoga Pad Pro, il nuovo tablet che ti farà impazzire

Se c’è un ambito tecnologico in cui Apple ha continuato a dominare incontrastato – cosa che nel mondo degli smartphone non è così vera – è quello degli iPad. Il suo iPad Pro ha sbaragliato la concorrenza senza lasciare spazio a nessun altro. Forse però le cose iniziano a cambiare.

Parliamo del nuovo Yoga Pad Pro di Lenovo che rivisita lo spunto del tablet prendendo a prestito i punti di forza del suo già celebre e amatissimo laptop Yoga, super versatile tanto da essere anche un tablet. Allora perché non trasformarlo in tablet vero e proprio?

No, non copia affatto l’iPad Pro, prende una direzione tutta sua e si fa notare non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per un aspetto molto accattivante. Tra l’altro comprende anche un supporto integrato. E ha una porta Micro HDMI, così puoi usarlo in combinazione ad altri device, non solo il latptop ma anche Nintento Switch, Playstation e Xbox.

Dal punto di vista dell’hardware invece? Il processore è Qualcomm Snapdragon 870, ha RAM da 8GB e 256GB di spazio. Lo schermo è da 13 pollici e monta 4 speakers JBL ai rispettivi angoli. Non si propone di sostituire il laptop, è proprio un’altra cosa. Un tablet.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese