Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Milo e Leica, la fotocamera kidult per cui perdere la testa

Nasce come fotocamera pensata per i più piccoli che vogliono avvicinarsi al magico mondo della fotografia ma noi la guardiamo e la desideriamo ardentemente per quanto è originale, colorata e super fun!

Parliamo della nuova macchina fotografica firmata da Milo insieme a Leica. Incoraggia il divertimento, la sperimentazione, la creatività in bambini di ogni età. E noi ci sentiamo di rientrare a pieno titolo in questa categoria.

È facile da usare, estremamente intuitiva, ma ciò non toglie che ci si possa divertire tantissimo. In fondo non è automatico che adulto debba essere uguale a reflex super pro. O no? E poi essendo concepita per le mani dei bambini è anche praticssima da portare con sé. Non è mica male se possiamo tenerla in tasca senza ingombri o un peso extra eccessivo.

E il design? Impeccabile con i suoi bordi stondati, dettagli altrettanto rotondi e colori che vanno dal giallo sole al verde menta con la presenza del bianco, per gli amanti del minimalismo più estremo. Le foto che scatta sono mini, perfette per decorare il frigo. È infatti una instant camera che stampa subito quello che fotografi. L’ha immaginata Yang Lei con Yifeeling Design.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese