Oggi su TechnoGirl

AirCase, la custodia ammortizzata per iPhone 12

AirCase, la custodia ammortizzata per iPhone 12

I nuovi filtri di Instagram per i contenuti sensibili

I nuovi filtri di Instagram per i contenuti sensibili

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

Sonny, il bidet portatile

Ammettiamolo, quante volte abbiamo desiderato la presenza del caro vecchio bidet in paesi che non hanno l’abitudine di usarlo? Noi italiani lo abbiamo imparato bene, è molto più igienico rispetto all’uso della carta igienica. E qualcuno è convinto sia anche più sostenibile, specialmente se si considera la quantità d’acqua che serve per produrre la carta igienica.

Insomma, un getto d’acqua è decisamente meglio. Ma quando il bidet non c’è? La soluzione la trova Sonny, un bidet portatile. Un nuovo device da mettere in valigia? Perché no! Mai più lamentele perché in hotel non c’è il bidet, te lo porti da casa.

Ha le dimensioni di un bastoncino e lo porti facilmente con te. Usa un motorino a batteria che attiva un getto d’acqua, conservata in un piccolo serbatoio. Puoi riempirlo prima di andare in bagno e usarlo per lavarti. Il getto, dall’intensità regolabile, dura tra 25 e 40 secondi, quanto basta per pulirti bene senza sprechi.

È stato progettato in modo che con una sola ricarica possa durare fino a tre settimane dunque sarà davvero perfetto in viaggio. E pesa solo 500 grammi. È molto più sottile di un rotolo di carta igienica, tra l’altro. Lo useresti? È un’idea di Bret Recor e Kenneth Young per Box Clever.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese