Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il micro drone che sta dentro lo smartphone, un’idea di Vivo

Questa proprio non ce la aspettavamo: ne abbiamo viste di tutti i colori ma lo smartphone che contiene il drone ancora no. Eccola qua l’idea del design che si sposa alla tecnologia. È ancora un concept, appena brevettato, ma promette emrabiglie.

Il brevetto risulta depositato dal produttore cinese Vivo, che si occupa di telefonia. In questo caso anche di qualcos’altro visto che al telefono si associa un drone talmente piccolo da essere contenuto nella scocca. In una specie di piccolissimo cassetto.

Scorrendo, si svela la presenza del drone che può immediatamente prendere il volo. Lo controlli tramite lo smartphone stesso, naturalmente. Un giocattolino tanto per divertirsi? O il preludio al futuro dei droni che saranno sempre più piccoli e maneggevoli ma anche più potenti?

Nessuno lo sa, per il momento, ma lo scopriremo presto considerando la velocità a cui correi la tecnologia. I tuoi selfie non saranno più gli stessi visto che puoi cambiare inquadratura come mai prima usando il micro drone incluso nel telefono.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese