Oggi su TechnoGirl

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Il micro drone che sta dentro lo smartphone, un’idea di Vivo

Questa proprio non ce la aspettavamo: ne abbiamo viste di tutti i colori ma lo smartphone che contiene il drone ancora no. Eccola qua l’idea del design che si sposa alla tecnologia. È ancora un concept, appena brevettato, ma promette emrabiglie.

Il brevetto risulta depositato dal produttore cinese Vivo, che si occupa di telefonia. In questo caso anche di qualcos’altro visto che al telefono si associa un drone talmente piccolo da essere contenuto nella scocca. In una specie di piccolissimo cassetto.

Scorrendo, si svela la presenza del drone che può immediatamente prendere il volo. Lo controlli tramite lo smartphone stesso, naturalmente. Un giocattolino tanto per divertirsi? O il preludio al futuro dei droni che saranno sempre più piccoli e maneggevoli ma anche più potenti?

Nessuno lo sa, per il momento, ma lo scopriremo presto considerando la velocità a cui correi la tecnologia. I tuoi selfie non saranno più gli stessi visto che puoi cambiare inquadratura come mai prima usando il micro drone incluso nel telefono.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese