Oggi su TechnoGirl

AirCase, la custodia ammortizzata per iPhone 12

AirCase, la custodia ammortizzata per iPhone 12

I nuovi filtri di Instagram per i contenuti sensibili

I nuovi filtri di Instagram per i contenuti sensibili

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

WristFit, e gli AirPods non li perdi più

Il vero problema degli AirPods non è la durata della carica, proprio per niente, ma la possibilità di perderli, dimenticarli, lasciarli cadere inavvertitamente dalla tasca. Per ovviare a questo problema invero serio – visto quanto costano – qualcuno si è inventato un modo per tenerli a portata di mano ma al sicuro. Agganciati all’orologio.

Il sistema l’ha immaginato Elago e si sposa perfettamente all’Apple Watch, perché consiste né più né meno che in un cinturino con uno speciale spazio per gli AirPods. Ma ovviamente nulla vieta di usarlo con altri orologi, purché della stessa dimensione perché il cinturino funzioni.

Il sistema si chiama WristFit e consiste proprio nella possibilità di tenere gli AirPods non solo a portata di mano e al sicuro, impossibili da perdere, ma anche a vista. Così non rischi di dimenticarti dove li hai riposti, se in tasca, in fondo allo zaino o chissà dove.

Come si usa? Basta agganciare gli AirPods nell’apposito spazio, spingendoli a fondo perché siano assicurati per bene. Non hai più bisogno neanche di portare con te la custodia nativa. A meno che non ti serva per ricaricarli, s’intende.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese