Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

MagSafe Storage, spazio extra per il tuo iPhone

La memoria del telefono è sempre piena? Non ti basta neanche il Cloud o le tariffe per ottenere spazio extra ti sembrano spropositate? Allora ti serve MagSafe. Anzi MagSafe Storage, che ti offre un inaspettato spazio per salvare le tue foto, i tuoi video, qualunque documento troppo ingombrante da tenere sull’iPhone.

È la soluzione immaginata da Abdelrahman Shaapan che ha già firmato in precedenza MagSafe Battery Pack e che ne riproduce l’estetica. L’ispirazione così come la destinazione è Apple. Le linee sono perfettamente integrabili a quelle dell’iPhone a cui si dedica questo accessorio.

È da tempo che si sperava nel lancio di un iStorage da parte di Apple ma in qualche modo si tratta di un prodotto in competizione con il servizio di iCloud. Ci pensa MagSafe a risolvere la questione. E poi lo usi anche offline.

È wireless, lo appoggi al retro dell’iPhone e trasferisci i dati, semplicemente. Dobbiamo però confidarvi a questo punto che per il momento è solo un concept anche se ci auguriamo vivamente che venga effettivamente distribuito. O magari accolto da Apple stesso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese