Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Vuitton e il suo primo videogioco per celebrare 200 anni

Louis Vuitton lancia il suo primo videogioco per celebrare un’occasione davvero speciale, i 200 anni dalla nascita del fondatore della maison. Ricorre il 4 Agosto e da quella data è infatti possibile scaricare l’app per giocare con Louis: The Game.

È la prima volta per Louis Vuitton nel mondo del gaming e ci incuriosisce moltissimo questa scelta hi-tech per celebrare un’eredità che risale a 200 anni fa. Il gioco, pensato per mobile, in effetti ne ripercorre la storia.

Accompagnati da Vivienne, mascotte della casa di moda francese, si viaggia nella storia della maison dalle sue origini fino a… ieri. Tutto in un contesto ultra-colorato, effetto cartooon e con un tocco psichedelico.

Il nuovo gioco fa parte di celebrazioni ben più ampie che rientrano nei festeggiamenti del bicentenario. All’interno di Louis 200 cadranno decine di eventi speciali e il lancio del videogioco è senz’altro uno di questi.

Come giocare? Basta scaricare l’app disponibile su App Store e Google Play e lanciarsi nel mondo Vuitton per scoprirne tutti i segreti in un viaggio davvero insolito ma anche super divertente. Si comincia con il viaggio a piedi che Vuitton in persona, a 13 anni, fece dalla sua piccola città fino a Parigi. Per iniziare l’avventura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese