Oggi su TechnoGirl

R3 DIY Bluetooth Radio, gli speakers retro che costruisci da te

R3 DIY Bluetooth Radio, gli speakers retro che costruisci da te

La nuova Polaroid Now+ comprende anche i filtri

La nuova Polaroid Now+ comprende anche i filtri

NeckBook, il latptop con il collo… che si allunga

NeckBook, il latptop con il collo… che si allunga

Tactiv Bolt Action Pen, la penna che non ti abbandona mai

Probabilmente nessuno di noi avrà mai bisogno di prendere un appunto sott’acqua ma potrà invece capitare di dover scrivere sotto la pioggia e sappiamo bene cosa succede all’inchiostro quando la pagina si bagna. Sbiadisce, sbava, diventa un pasticcio illegibile.

Per situazioni estreme nasce Tactiv Bolt Action Pen, la penna di Tactiv con un inchiostro permanente che resiste a ogni condizione, dalla pioggia all’umidità delle temperature più roventi fino alla scrittura sott’acqua, per l’appunto.

Quanto sia necessaria una penna affidabile in ogni circostanza lo sappiamo bene tutti anche se siamo ormai più che abituati a scrivere su una tastiera e uno schermo. Schermi che non sempre possiamo utilizzare, specie in alcune circostanze. Immaginati durante un viaggio in montagna, a scrivere il tuo diario di viaggio sotto un albero mentre piove e ti godi il panorama. E se invece sei un reporter, non c’è condizione che la tua penna possa temere.

La struttura è in alluminio, rame e acciaio inox, così resiste anch’essa a qualunque circostanza atmosferica. È piacevole da impugnare, ergonomica, robusta. Non ti scivola dalle dita neanche sotto la pioggia torrenziale dell’Asia in tempi di monsoni. E quello che scrivi, lo scrivi perché resti: non si cancella neanche se lo zaino ti si inzuppa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese